logo I Love My Dog

logo impresa amica fondo bianco

FASHION STREETWEAR è un'Impresa Amica del Meyer.
Scopri in questa pagina le sue caratteristiche e i suoi prodotti e visita il sito  www.fashionstreetwearitalia.com.

L’Azienda ha scelto di sostenere la Fondazione Meyer, attraverso il Brand "I ♥ MY DOG ®", per l'attività di Pet Therapy presso l'Ospedale Pediatrico Meyer.
Per questo ha aderito alla fascia GOLD del Club Impresa Amica del Meyer.

foto pet therapy ospedale meyer

L’Azienda ha scelto di sostenere la Fondazione Meyer, attraverso il Brand "I ♥ MY DOG ®", per l'attività di Pet Therapy presso l'Ospedale Pediatrico Meyer.
Per questo ha aderito alla fascia GOLD del Club Impresa Amica del Meyer.

La Fashion Streetwear Italia Srl nasce nei primi mesi dell’anno 2013, dopo anni di esperienza nel settore pet e grazie alla provenienza dal mondo dell’abbigliamento da parte dei fondatori, coadiuvata dalla sfrenata voglia di essere sempre circondati da cani e animali da compagnia in generale.

L’Azienda produce capi di abbigliamento all’avanguardia con il marchio I ♥ MY DOG ®” e I ♥ MY CAT ®” , capi studiati nei minimi particolari, dalla scelta dei tessuti alle stampe, dalle vestibilità studiate con l’aiuto delle modelliste alle rifinizioni particolari, in modo da poter creare prodotti unici ed inimitabili abbinando sartorialità alla praticità.

Fin dalle prime collezioni l Azienda (nata con il nome di Diamondog nel 2007), e’ stata partner di multibrands e concept store uomo/donna aperti all’introduzione di nuove ed originali realtà nel campo dell’abbigliamento 100% Made in Italy, nello specifico interessate al settore pet e a tutti i suoi sviluppi. Al momento vengono serviti negozi sia Italiani, sia Esteri, sia dedicati al mondo animale (negozi specializzati/toalettature), sia boutique uomo/donna (Distribuzione in 25 Paesi).

Il marchio “I ♥ MY DOG ®”, e’ nato nel 2009 con l’intento di diventare un partner di fiducia per quel Cliente che cerca, nel mercato dell’abbigliamento per cani/gatti, un articolo diverso, pensato, realizzato e testato per poter essere allo stesso tempo pratico ed esteticamente unico, di altissima qualità per ogni Quattro zampe!

foto pet therapy ospedale meyer

La linea, al 100% Made in Italy, comprende: abbigliamento, soprattutto piumini (nelle stagioni invernali), dove l’Azienda e’ riconosciuta leader di mercato, collari e guinzagli, cucce, trasportini e accessori vari quali bracciali e collane per i cuccioli e le loro padroncine. Nel 2012 ha debuttato un altro Brand dell’Azienda, "I ♥ MY CAT ®", anch’esso appartenente alla “scuderia” dei Marchi di proprietà.

Il lavoro, che vede l’Azienda impegnata giorno per giorno, è la continua ricerca della perfezione in ogni settore, con l’obiettivo di poter servire ogni nostro Cliente come “IL NOSTRO CLIENTE”..

"I ♥ MY DOG ®"
Fashion Streetwear italia Srl