ORARIO UFFICIO DONAZIONI

Sabato 9:00 - 13:00

info: donazioni.online@meyer.it   - tel. 055.5662316

In primo piano
Firenze - Mai più i bambini in attesa nel corridoio. Il Pronto Soccorso che oggi il Meyer ha inaugurato, dedica un’attenzione speciale ai 45 mila piccoli pazienti che, ogni anno, varcano le sue porte.
Mercoledì 17 dicembre 2014 alle ore 20:45 presso Opera di Firenze. La Fondazione Meyer è lieta di invitare al tradizionale spettacolo natalizio "Le allegre comari di falstaff". Ingresso gratuito per tutti fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Domenica 30 novembre 2014 ore 17:00, spettacolo di danza presso Teatro Puccini  (Firenze). Nell'ambito della manifestazione sarà presente lo stand della Fondazione Meyer presieduto dai volontari dell'Associazione Amici del Meyer ....
Firenze - Sono arrivati i “Cuccioli del Cuore”, i peluches protagonisti della grande iniziativa di solidarietà promossa da Conad del Tirreno a favore  della Fondazione Meyer, e hanno fatto danzare i bambini  che hanno incontrato nel loro giro in ospedale.
Firenze –Al Meyer sono entrate nel vivo le celebrazioni della Giornata Mondiale del Diabete, con l’arrivo del centrocampista viola Borja Valero, che ha portato il suo messaggio alla tavola rotonda che si è tenuta oggi pomeriggio nell’ospedale, dal titolo “Aiutaci a rendere il diabete meno pesante”.
18 novembre 2014, serata di beneficenza presso il Centro Cristiano "Fonte di Vita"  (Via Luigi Salmi, zona Picchianti - Livorno)
In occasione della mostra mercato di Natale all’Obihall di Firenze, sabato 15 e domenica 16 novembre, ci sarà anche uno stand a favore della Fondazione Meyer
 Doppio appuntamento per celebrarne la Giornata Mondiale: venerdì 14 novembre alle ore 17,30 si accendono le luci e martedì 18 alle 17,30 tavola rotonda con istituzioni, associazioni e la presenza di Borja Valero
La società del Gruppo BNP Paribas, leader nel noleggio a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali, presenta l’iniziativa “Sulla Strada giusta”, a sostegno della Fondazione Meyer di Firenze.
Fapim ha scelto di destinare alla Fondazione Meyer il ricavato da iniziative legate ai festeggiamenti dei suoi 40 anni
La scuola di cucina Lorenzo de Medici e il Mercato Centrale vi invitano a Sapori Natalizi dal Mondo. Martedì 2 dicembre 2014 presso il Mercato Centrale a Firenze.
Chi si aggiudicherà la prelibata e raffinata “pepita” avrà anche la possibilità di poterne gustare una parte nell’ambito di una cena per due persone offerta dall’amico del Meyer e chef stellato Marco Stabile, nel suo ristorante “Ora d’Aria” di Firenze.
per regalare un sorriso ai bambini in ospedale.
E' partita oggi, giovedì 30 ottobre, e terminerà mercoledì 24 dicembre, la nuova grande iniziativa di solidarietà promossa da Conad del Tirreno, “I cuccioli del cuore”, finalizzata a raccogliere fondi da destinare a tre progetti solidali per la Fondazione  Meyer
Da oggi, fino al 31 dicembre, i selfie possono essere dolcissimi e pieni di solidarietà per la Fondazione Meyer, grazie alla campagna #SELFIP della Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria. Gli ingredienti sono pochi e semplici: un autoscatto, una donazione e tanto amore per i bambini dell'Ospedale Pediatrico Meyer!
Il Lions Club Quarrata Pianura Pistoiese ha presentato il nuovo Calendario 2015 a sostegno della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. Si tratta di un calendario realizzato con i disegni dagli alunni della scuola media dell’Istituto Comprensivo Scolastico Bonaccorso da Montemagno selezionati per il Concorso “Un Poster per la Pace”.
Domenica 14 dicembre 2014, 3° mostra canina nazionale "Meticci e Cani di Razza". Una iniziativa a favore della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer ONLUS
21 dicembre 2014, ore 21:00 Teatro Puccini - Firenze - Sensounico, con la partecipazione di Oversea Orchestra presentano concerto di Natale per il Meyer
Grazie a Nicco Fans Club e alla Fondazione Meyer, che ha raccolto ben 700 donazioni, è già finanziato il primo anno di questa iniziativa unica in Italia
Domenica 26 ottobre 2014, ore 15:00 presso Villa del Lupo Via San Giovanni 59, Arena Metato. I fondi raccolti saranno devoluti alla Fondazione Meyer per la Diabetologia Pediatrica per il Progetto "L'isola ritrovata"
Grande successo per "In moto per il Meyer”, la giornata speciale riservata a tutti i bambini amici della Ludoteca del Meyer che con le loro famiglie sono stati ospiti domenica 19 dell’Autodromo del Mugello e del team Mugello Project.
Firenze, 18 ottobre 2014 – Una nuova Risonanza Magnetica 3 Tesla che consentirà esami più rapidi e accurati e un modello giocattolo della stessa macchina che servirà per preparare i bambini ad affrontare questo esame serenamente.

[ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]