ORARIO UFFICIO DONAZIONI

Dal Lunedì al Venerdì 9:00-16:30

Sabato 9:00 - 13:00

info: donazioni.online@meyer.it   - tel. 055.5662316

Da oggi, fino al 31 dicembre, i selfie possono essere dolcissimi e pieni di solidarietà per la Fondazione Meyer, grazie alla campagna #SELFIP della Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria. Gli ingredienti sono pochi e semplici: un autoscatto, una donazione e tanto amore per i bambini dell'Ospedale Pediatrico Meyer!
Il Lions Club Quarrata Pianura Pistoiese ha presentato il nuovo Calendario 2015 a sostegno della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. Si tratta di un calendario realizzato con i disegni dagli alunni della scuola media dell’Istituto Comprensivo Scolastico Bonaccorso da Montemagno selezionati per il Concorso “Un Poster per la Pace”.
Domenica 14 dicembre 2014, 3° mostra canina nazionale "Meticci e Cani di Razza". Una iniziativa a favore della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer ONLUS
21 dicembre 2014, ore 21:00 Teatro Puccini - Firenze - Sensounico, con la partecipazione di Oversea Orchestra presentano concerto di Natale per il Meyer
Grazie a Nicco Fans Club e alla Fondazione Meyer, che ha raccolto ben 700 donazioni, è già finanziato il primo anno di questa iniziativa unica in Italia
Domenica 26 ottobre 2014, ore 15:00 presso Villa del Lupo Via San Giovanni 59, Arena Metato. I fondi raccolti saranno devoluti alla Fondazione Meyer per la Diabetologia Pediatrica per il Progetto "L'isola ritrovata"
Grande successo per "In moto per il Meyer”, la giornata speciale riservata a tutti i bambini amici della Ludoteca del Meyer che con le loro famiglie sono stati ospiti domenica 19 dell’Autodromo del Mugello e del team Mugello Project.
Firenze, 18 ottobre 2014 – Una nuova Risonanza Magnetica 3 Tesla che consentirà esami più rapidi e accurati e un modello giocattolo della stessa macchina che servirà per preparare i bambini ad affrontare questo esame serenamente.
Invito per tutti i bambini amici della Ludoteca Meyer. Vuoi passare una giornata al Mugello. Domenica 19 ottobre all'Autodromo del Mugello pass gratuiti per tutti i bambini per assistere alla gara finale del Campionato Italiano Velocità
Firenze, 14 ottobre 2014 - Venerdì e sabato prossimi, 17 e 18 ottobre, il Meyer organizza la prima Conferenza Internazionale sui Clown Ospedalieri in pediatria. Si tratta della prima conferenza del suo genere al mondo e ospiterà medici, psicologi, infermieri e clown professionisti in arrivo da ben 12 Nazioni.
19 ottobre 2014 - Anghiari (AR) - Cicloturistica d'epoca sulle strade dekka Battaglia di Anghiari. A favore della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer ONLUS
Tutte le Poesie di Isoro Lucchesi. La serata, nell'ambito della manifestazione "Metti una sera alla Smilea", sarà condotta dal giornalista Giacomo Bini ed interverrà anche Il prof. Paluzzi Franco in veste di declamatore delle poesie
Vi aspettiamo dal 1 al 2 Novembre 2014 per la TREDICESIMA EDIZIONE DELLA SAGRA DEL TOTANO DI CAPRAIA !
La OSC Florentia invita domenica 26 ottobre 2014, presso l'Università Sant'Apollonia (Via Santa Reparata - Firenze) alla seconda edizione del torneo di subbuteo League of Ireland. Durante le partite raccolta fondi per il Meyer con lotteria di beneficenza
(Manifestazione annullata) Sabato 18 ottobre alle ore 14.00, all'Obihall a Firenze - Corsa (8km) / Passeggiata (4km) per aiutare i bambini dell'ospedale Meyer
Sabato 18 ottobre dalle ore 10 presso Aula Magna 1° Piano – AOU Meyer. I Direttori di Dipartimento, la Direzione Scientifica e la Fondazione Meyer promuovono una giornata dedicata alle attività più innovative del Meyer come tributo e saluto al Direttore generale Tommaso Langiano
Il Centro Culturale Ricreativo Sportivo Sant'Ilario organizza la 4° sagra del fungo Domeenica 12 ottobre 2014.  Evento in memoria di Laura Trinci con una raccolta a favore della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer onlus
12 ottobre 2014, ore 18.00 al Palazzetto dello Sport di Sansepolcro (AR). Ingresso ad offerta totalmente devoluta alla Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer ONLUS
Firenze, 3 ottobre 2014 - È stata inaugurata ieri mattina una nuova Ludoteca nell’Ospedale Meyer: collocato nel reparto di Oncoematologia, questo nuovo spazio è stato pensato per i piccoli pazienti che non possono, per la loro malattia, raggiungere la Ludoteca centrale dell’ospedale
Le scarpe indossate ed autografate da Vincenzo Nibali in occasione delle vittorie del Tour de France! Si tratta di un paio di sneakers grigie “special edition”, con cui il cilcista messinese è salito sul gradino più alto del podio nella tappa del 22 Luglio del Tour de France!

[ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]