ORARIO UFFICIO DONAZIONI

Sabato 26 Aprile

info: donazioni.online@meyer.it  - tel. 055.5662316

In primo piano
Il team del dottor Lorenzo Genitori in collaborazione con la Sapienza di Roma ha rimosso una malformazione vascolare del tronco dell’encefalo di una bambina di 15 anni utilizzando una tecnica endoscopica mai usata prima in Italia per questo genere di anomalie e solo in altri due casi al mondo. I deficit sono stati recuperati completamente
L'Associazione amici per la vita in collaborazione con Il Carbonizzo organizza sabato 14 giugno 2014 il "Torneo Amici per la Vita 2014" presso il Centro Sportivo Il Carbonizzo a Montemurlo (PO). Torneo Amatoriale di calcio a 5 maschile e femminile a favore della Fondazione Meyer
La compagnia “La Scioccolona di Sassoforte” presenta L'Ascensione. 27 Aprile 2014 ore 16,30 Teatro dei Concordi - Roccastrada. Il ricavato andrà sostegno al sostegno del progetto "Adolescenti" in collaborazione con l'Associazione Nicco Fan
Domenica 11 maggio 2014, Piazza Campo Vecchio - Bucine (AR). L'evento è a sostegno dei progetti della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer.
25 Aprile 2014 in occasione della manifestazione podistica del 40° Trofeo Oliviero Frosali sarà effettuata una raccolta fondi a favore del progetto G.A.I.A. della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer
Sabato 19 Aprile 2014 dalle ore 10:00 presso lo stadio F. Guidi a Galluzzo - Firenze quadrangolare di beneficenza per sostenere il progetto Adolescenti in collaborazione con l'Associazione Nicco Fan.
25 Aprile 2014 presso il Centro Sportivo Bocca di Stella (Via Bocca di Stella, 3 - Seano - Prato). Una giornata di fitness a favore della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer ONLUS in collaborazione con l'Associazione Nicco Fan per il Progetto Adolescenti
Domenica 27 aprile 2014, Spazio Reale, San Donnino ore 15.00. Torna la seconda edizione di Zumba per il Meyer con tante novità, ma sempre con la stessa energia e voglia di dare una mano divertendosi.
Firenze, 9 aprile 2014 - Al Meyer arriva “l’Armadio della Musica”. Un armadio rosso, gigante. Pieno di strumenti musicali: così tanti che finisce per somigliare a un cilindro magico.
4-5 giugno 2014, Teatro Corsini Barberino di Mugello. Skeno-Teknika e Ginaastica Artistica Scarperia presentano Queen's emotion rock opera show.
Sabato 12 aprile 2014 in Piazza del Duomo a Prato alle ore 12:00 il primo grande flash mob organizzato dall'Associazione Nicco Fans Club....
Sabato 17 maggio alle ore 17.00 presso la Piscina Time Out a Prato Giochi in acqua per tutti i bimbi dai 5 ai 12 anni. Un evento a dedicato al progetto Nicco Fans Club.
Oggi a Palazzo Vecchio rinnovo dell’accordo fra i due ospedali pediatrici.
Il campione e sua moglie, genitori di tre splendide bambine, hanno scelto di unirsi a Zoppini per beneficenza desinando i loro compensi a favore del Meyer e del Gaslini
Un contributo a favore del progetto di Pet Therapy portato avanti dalla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer. E’ quanto deliberato dal presidente e dal Comitato di gestione della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato
L’associazione devolverà i fondi raccolti alla Fondazione Meyer per creare, all’interno dell’ospedale pediatrico, un’unità dedicata alla cura degli adolescenti ammalati di tumore. Si comincia il 12 aprile con un flash mob a Prato
Il Meyer è l’unico ospedale italiano ad ospitare un ambulatorio di osteopatia in convenzione e vi arrivano bambini da tutta la Toscana. L’Associazione Il Giardino di Luca e Viola ha organizzato una cena per potenziare il progetto sabato 22 marzo a Villa Vecchia Imperiale a Pratolino
Domenica 23 Marzo 2014, dalle ore 15:30 si svolgerà la quarta edizione della rassegna di danza "Montemurlo in danza", presso palazzetto "Anna Frank" (Oste, Montemurlo - PO). L'ingresso ad offerta a favore della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer
Domenica 16 Marzo a Quarrata (PT) dalle 14.30 - Ultimo appuntamento con le sfilate del carnevale di Valenzatico.
16 Marzo 2014, a Portoferraio (Isola d'Elba) si svolgerà il torneo Piccoli Calciatori che vedrà in campo i piccoli calciatori Audaciani degli anni 2001-2002-2003-2004-2005-2006-2007 contro le pari eta' elbane. Durante la manifestazione raccolta fondi per il Meyer con la vendita delle t-shirt "Nicco Grulli Fans Club"
Il Giardino di Luca e Viola "Serata di Primavera". Sabato 22 marzo 2014, alle ore 20.00 presso Villa Vecchia Imperiale a Pratolino (FI) una splendida occazione per gustare insieme i sapori di una buona tavola e per vivere una serata in compagnia....

[ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ]