ORARIO UFFICIO DONAZIONI

Giorni di chiusura: Sabato 27 dicembre e Martedì 6 gennaio

info: donazioni.online@meyer.it   - tel. 055.5662316

In primo piano
Firenze, 22 dicembre 2014 - La Direzione del Meyer è lieta di comunicare che ha appena nominato come Presidente della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze il neonatologo, professore universitario Gianpaolo Donzelli.
Il ricavato delle vendite del libro "Gino scoiattolo fiorentino" di Massimo Fignani, con le illustrazione di Gianni Giudici, edito da  il Delfinoarancione sarà destinato in beneficenza alla Fondazione Meyer
Firenze- Ben 1.700 persone hanno riempito ieri sera il nuovo teatro dell’Opera, in occasione de “Il Meyer per il Meyer”, lo spettacolo di Natale che l’Ospedale pediatrico e la sua Fondazione organizzano per dire grazie a tutti coloro che vogliono bene al Meyer.
Al Meyer la ricerca si fa giovane: assegnati i premi a Indolfi, Cetica e Mei, talenti under 40 della ricerca vincitori del bando della Fondazione Meyer
Durante le festività natalizie, presso Beautyland (Lucca), sarà possibile regalare Buoni Bellezza il cui 20% sarà devoluto alla Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer.
Sabato 7 e Domenica 8  marzo 2015 si svolgerà la corsa podistica Firenze Urban Trail. La Fondazione Meyer è uno degli enti beneficiari del programma charity. Scopri come correre per il Meyer insieme al Meyer
La creatività delle volontarie dell'Associazione Amici del Meyer ha dato vita a tanti oggetti artigianali che, fino a Natale, saranno disponibili nel negozio di parrucchiera "Fuori di Testa" a Borgo San Lorenzo (in via Fermi, 11). Una soluzione originale per fare un regalo di Natale e sostenere la Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer
Martedì 23 dicembre 2014 la scuola In Musica è lieta di festeggiare il Natale con un concerto benefico con esibizione di insegnanti e allievi della scuola. Ingresso a offerta a favore della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer ONLUS
Si ringrazia l'Associazione Pistoia Giochiamocela e la Pistoia Basket per l'iniziativa a favore della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer ONLUS che sarà beneficiaria della vendita delle tshirt Keep Calm and Forza Manuel. Il 60% del ricavato sosterrà il progetto di Neuro-Oncologia e Rianimazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.
Venerdì 19 dicembre 2013 al Mugello Circuit l'Associazione "Tommaso Cavorso- we are bikers respect us!" vi invita alla presentzione del libro "Tommy sapeva correre" di Paolo Alberati con la prefazione di Maurizio Fondriest.
Sabato 13 Dicembre, ore 16, Presentazione Calendario Fotografico 2015 pro Fondazione Meyer pressoStratagemma Via de’ Servi 15r, Firenze
A Vitolini il 6 Gennaio 2015 in P.zza Mazzinghi dalle 15:30 alle 19:00.  Per l’ottavo anno dopo il successo degli anni passati la Compagnia degli Ortacci ripropone la festa della BEFANA a VITOLINI
Mercoledì 17 dicembre 2014 alle ore 20:45 presso Opera di Firenze. La Fondazione Meyer è lieta di invitare al tradizionale spettacolo natalizio "Le allegre comari di falstaff". Ingresso gratuito per tutti fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Sabato 20 dicembre 2014, torna il consueto appuntamento con il Motonatale per i bambini del Meyer. I motociclisti del BMW Motorrad Club Firenze partiranno dal Piazzale Michelangelo, vestiti da Babbo Natale, in un corteo di solidarietà che attraverserà la citta di Firenze fino a raggiungere l'Ospedale Meyer per consegnare la donazione.
21 dicembre 2014, ore 21:00 Teatro Puccini - Firenze - Sensounico, con la partecipazione di Oversea Orchestra presentano concerto di Natale per il Meyer
A Compignano, Marsciano (PG) Il Presepe Vivente a favore della Fondazione Meyer con la lotteria di beneficenza. Vi aspettiamo il 24-26-28 dicembre 2014 e il 4 e 6 gennaio 2015
Firenze - L’Ospedale pediatrico Meyer ha ripreso un’antica tradizione: l’accensione dell’albero di Natale. Così oggi a mezzogiorno in un Hall Serra colma di bambini, famiglie e operatori, il Sindaco Dario Nardella ha pigiato il bottone rosso che ha illuminato di viola il grande abete rosso,
Domenica 14 dicembre 2014, 3° mostra canina nazionale "Meticci e Cani di Razza". Una iniziativa a favore della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer ONLUS
A.S.D Londa 1974 dedica il il calendario 2015 "Uisp sport per tutti - Amatori del Mugello" alla Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer ONLUS

Giunta all'ottava edizione, Domenica 14 dicembre alle ore 20.00 gli storici amici del gruppo No Lucio No Party daranno il via alla strepitosa cena Natalizia per la raccolta fondi pro- Meyer. Serata ricca di spettacolo, divertimento e tanta allegria!! La serata di terra' presso la casa del popolo di Casellina.

[ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] >>>