ORARIO UFFICIO DONAZIONI

Mercoledì 31 dicembre 9:00-13:00

Giorni di chiusura: Sabato 27 dicembre e Martedì 6 gennaio

info: donazioni.online@meyer.it   - tel. 055.5662316

Sabato 6 dicembre ore 16:30 vieni in via del Serraglio a Prato con il tuo peluche del cuore e scatta una foto insieme a lui nel nostro set fotografico. Durante la serata raccoglieremo offerte per sostenere il Meyer.
Un pezzo da collezione firmato Playmobil. Online in esclusiva su eBay.it dal 5 al 12 Dicembre. Speciale Charity: Playmobil per Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer
"E CON IL CUORE…ABBIAMO DETTO SÌ". Grande successo della cena legata al progetto “Per Elisa contro il medulloblastoma” a favore dell’Ospedale Meyer. “Eran trecento…”anzi trecentosedici i partecipanti alla cena organizzata lo scorso Sabato 22 novembre 2014 dai sostenitori del progetto...
26 dicembre 2014 9 ore di Tango presso il Salone degli Specchi a Palazzo Bufalini (Città di Castello, P.zza Matteotti - PG). Una serata a favore della Fondazione Meyer e resa possibile grazie alla Sezione Valtiberina dell'Associazione Amici del Meyer
Dal 29 novembre al 6 gennaio dalle 10:00 alle 20:00 la Fondazione Meyer sarà presente con il proprio stand presso il Villaggio di Babbo Natale, in Corte Tonda al Centro Commerciale I Gigli. Qui troverai i regali solidali della Fondazione Meyer.
Mercoledì 17 dicembre 2014 alle ore 20:45 presso Opera di Firenze. La Fondazione Meyer è lieta di invitare al tradizionale spettacolo natalizio "Le allegre comari di falstaff". Ingresso gratuito per tutti fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Domenica 30 novembre 2014 ore 17:00, spettacolo di danza presso Teatro Puccini  (Firenze). Nell'ambito della manifestazione sarà presente lo stand della Fondazione Meyer presieduto dai volontari dell'Associazione Amici del Meyer ....
Firenze - Sono arrivati i “Cuccioli del Cuore”, i peluches protagonisti della grande iniziativa di solidarietà promossa da Conad del Tirreno a favore  della Fondazione Meyer, e hanno fatto danzare i bambini  che hanno incontrato nel loro giro in ospedale.
Firenze –Al Meyer sono entrate nel vivo le celebrazioni della Giornata Mondiale del Diabete, con l’arrivo del centrocampista viola Borja Valero, che ha portato il suo messaggio alla tavola rotonda che si è tenuta oggi pomeriggio nell’ospedale, dal titolo “Aiutaci a rendere il diabete meno pesante”.
18 novembre 2014, serata di beneficenza presso il Centro Cristiano "Fonte di Vita"  (Via Luigi Salmi, zona Picchianti - Livorno)
In occasione della mostra mercato di Natale all’Obihall di Firenze, sabato 15 e domenica 16 novembre, ci sarà anche uno stand a favore della Fondazione Meyer
 Doppio appuntamento per celebrarne la Giornata Mondiale: venerdì 14 novembre alle ore 17,30 si accendono le luci e martedì 18 alle 17,30 tavola rotonda con istituzioni, associazioni e la presenza di Borja Valero
La società del Gruppo BNP Paribas, leader nel noleggio a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali, presenta l’iniziativa “Sulla Strada giusta”, a sostegno della Fondazione Meyer di Firenze.
Fapim ha scelto di destinare alla Fondazione Meyer il ricavato da iniziative legate ai festeggiamenti dei suoi 40 anni
La scuola di cucina Lorenzo de Medici e il Mercato Centrale vi invitano a Sapori Natalizi dal Mondo. Martedì 2 dicembre 2014 presso il Mercato Centrale a Firenze.
Chi si aggiudicherà la prelibata e raffinata “pepita” avrà anche la possibilità di poterne gustare una parte nell’ambito di una cena per due persone offerta dall’amico del Meyer e chef stellato Marco Stabile, nel suo ristorante “Ora d’Aria” di Firenze.
per regalare un sorriso ai bambini in ospedale.
E' partita oggi, giovedì 30 ottobre, e terminerà mercoledì 24 dicembre, la nuova grande iniziativa di solidarietà promossa da Conad del Tirreno, “I cuccioli del cuore”, finalizzata a raccogliere fondi da destinare a tre progetti solidali per la Fondazione  Meyer
Da oggi, fino al 31 dicembre, i selfie possono essere dolcissimi e pieni di solidarietà per la Fondazione Meyer, grazie alla campagna #SELFIP della Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria. Gli ingredienti sono pochi e semplici: un autoscatto, una donazione e tanto amore per i bambini dell'Ospedale Pediatrico Meyer!
Il Lions Club Quarrata Pianura Pistoiese ha presentato il nuovo Calendario 2015 a sostegno della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. Si tratta di un calendario realizzato con i disegni dagli alunni della scuola media dell’Istituto Comprensivo Scolastico Bonaccorso da Montemagno selezionati per il Concorso “Un Poster per la Pace”.

[ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]