ORARIO UFFICIO DONAZIONI

NOVEMBRE-DICEMBRE

Dal Lunedì al Venerdì: 9.00-17.30 orario continuato

Sabato: 9.00-17.30

Per ogni necessità urgente è possibile inviare una e-mail a fondazione@meyer.it.

In primo piano
Martedì 15 settembre 2015 presso l'Aula Magna Universitaria del Meyer (1° piano). La Fondazione Meyer si racconta alla comunità del suo Ospedale con le testimonianze degli appartenenti ai suoi organi istituzionali. Passato, presente e futuro delle linee strategiche e programmatiche della Fondazione in sinergia e a supporto del Meyer. La partecipazione all'incontro è ad ingresso libero.
Una serata di animazione a favore della Fondazione Meyer, in piazza Garibaldi a Lastra a Signa (FI).  Sabato 5 settembre, a partire dalle 20:00, si terrà "Festa per il Meyer", l'iniziativa organizzata da Luca Maggio, che si articolerà in apericena con dj in video mix, flash mob, uno spettacolo di danza ed un esibizione freestyle di barman.
Una cena solidale a sostegno della Fondazione Meyer, in particolare della Neuro-Oncologia dell'Ospedale Pediatrico Meyer, organizzata dall'Associazione Contrada Cilecchio di Bientina (PI). L'iniziativa si terrà questo sabato 29 agosto, a partire dalle 20:30.
Prosegue il rapporto di collaborazione ed amicizia di Conad del Tirreno con la "Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer" e in questa seconda edizione dell'iniziativa "Cuccioli del Cuore" sarà dedicato al sostegno della Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Pediatrico Meyer ...
Si rinnova l'impegno solidale di Salvatore a favore della Fondazione Meyer. Per sabato 22 agosto, alla Polisportiva Albergo nel Comune di Civitella Val di Chiana in Località Albergo (Arezzo), dalle ore 20.00,  ha in serbo il suo Sangria Party, con cena e spettacolo. Parte dell'incasso della serata sarà devoluto alla Fondazione Meyer.
Due posti esclusivi per la sfilata di moda donna della griffe Salvatore Ferragamo alla settimana della moda di Milano in programma dal 23 al 28 settembre. Ultimi giorni per aggiudicarseli all'asta benefica a favore della Fondazione Meyer su www.charitybuzz.com.

Continua il sostegno dell'azienda Fapim S.p.A. a favore del Meyer. Il 30 luglio è stata consegnata la donazione alla Fondazione Meyer. Il Presidente Gianpaolo Donzelli ha consegnato una targa di Impresa Amica del Meyer 2015. Grazie all'impegno sociale dell'azienda e dei suoi dipendenti, l'amicizia prosegue nel segno della Responsabilità Sociale d'Impresa!

13 agosto 2015 presso il Campo Sportivo Prevenisco (Valle Castellana - TE). Dalle 17.30 una giornata in ricordo di Vittorio Di Marco. Sarà l'occasione per raccogliere fondi a favore della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer ONLUS
Corsa podistica e cena solidale per la Diabetologia del Meyer. Sono gli ingredienti di "Cutigliano corre con voi", la giornata a favore della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer organizzata dall'associazione "I bambini della montagna pistoiese per gli amici del mondo" per sabato 8 agosto.
Una dolcissima invasione di paperelle gialle. Il 9 agosto, la fontana di piazza Ronchi a Massa, si riempirà  di piccole papere solidali grazie all'iniziativa Ducks Attack della Proloco di Ronchi Poveromo. Il ricavato della vendita di ogni paperella sarà infatti devoluto a sostegno della Fondazione Meyer.
Venerdì 28 agosto 2015 torna la Monterchi Run, gara podistica competitiva e non competitiva  di 8 km organizzata dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Virtus Monterchi. Sarà ancora una volta l'occasione per raccogliere fondi a favore della Fondazione Meyer in collaborazione con l'Associazione Amici del Meyer sez. Valtiberina
I negozi Maxitracce di Ponsacco, Pontedera, Colle Val d'Elsa e Scandicci, nelle aperture straordinarie dei mercoledì e venerdì di luglio dalle 21 alle 24 ha scelto di sostenere la Fondazione Meyer
Con l'autunno torna il raduno amichevole di cani a favore della Fondazione Meyer organizzato da Giuliano Salvicchi e Piero Rosano. Si tratta di "Un autunno tutto d'oro ... di tutti i colori" che quest'anno giunge alla sua terza edizione. Domenica 27 settembre alla Fattoria di Volmiano si incontreranno ancora una volta cani di tutte le razze, compresi i meticci, con lo scopo di sostenere il progetto di Pet Therapy.
Cena di beneficenza a favore della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer che si svolgerà venerdì 4 settembre 2015 alle 20.15 presso il Circolo Rinascita in Via Matteotti 18 a Sesto Fiorentino (Firenze). L'incassso sarà devoluto alla Fondazione Meyer
Il 29 e 30 agosto 2015, a Punta Navaccia (Tuoro sul Trasimeno PG), torna la "moto abuffata" con Camping Reunion che giunge alla sua terza edizione. Sarà un'occasione per divertirsi e raccogliere fondi a favore della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer
Dal 30 agosto al 5 settembre ad Abbadia San Salvatore (SI) si svolgerà il ritiro sportivo di danza "You are the One, Training Camp", organizzato da ASD Sensazione di Movimento Toscana. Sarà l'occasione per i partecipanti di sostenere la Fondazione Meyer.
La proloco di Serravalle Pistoiese organizza il Il 1°torneo una Una freccia per il Meyer che si svolgerà il 17 agosto 2015. Torneo di tiro con l'arco. Il torneo si svolgerà su una serie di tiri al paglione. Tutto il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto a favore della fondazione dell'ospedale pediatrico Meyer
Aiutami ad aiutare la Fondazione Meyer con la tua solidarietà per il progetto Clown in corsia. Dona anche tu!
La Proloco di Stia promuove l'iniziativa "Happy Day for Children" in occasione de "La giornata degli Sconti". Oltre 50 tra negozi ed attività commerciali di Pratovecchio Stia, vi aspettano sabato 18 luglio per un pomeriggio di sconti e promozioni, senza dimenticare la solidarietà a favore della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer ONLUS.
Dal 31 luglio al 2 agosto Grigno (in Trentino)  sarà lo scenario di  tre giorni della Evotech Stunt Competition, la manifestazione dedicata alle acrobazie in moto con protagonisti stunt men provenienti da ogni angolo dell’Europa. L'incasso della manifestazione sarà devoluto a favore della Fondazione Meyer.
Al Meyer la abbiamo giocosamente battezzata “La Ludoattesa”. È la nuova sala di attesa del Week Hospital, l’area dell’ospedale dedicata alle degenze brevi...

[ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] >>>