VENDITA APPARTAMENTO NOSTRA PROPRIETA'

Porzine di Fabbricato libero su tre lati ubicato nel Comune di Greve in Chianti – Loc. Lucolena: civile abitazione composta da 6 vani su tre piani fuori terra, tra loro collegati mediante scale interne. Al piano terra ripostiglio, sottoscala, bagno e resede – al piano primo 2 ripostigli, 2 vani e terrazza coperta – al secondo piano 1 vano, cucina, terrazza.

In primo piano
Dal 1 al 8 Giugno. Una vacanza al mare da solo, senza genitori. Per acquistare autonomia, conoscere altri coetanei, divertirsi, fare sport, stare all’aria aperta, a contatto con la natura. Un progetto possibile per molti ragazzi. Apparentemente più difficile per quelli affetti da diabete.
Mercoledì 27 maggio, i locali Tiffany Wine Bar, Vizi e Stravizi, La Villa Resort e Grotta Maona 18.1 di Monsummano e Montecatini Terme saranno protagonisti di un mini torneo di calcio a favore della Fondazione Meyer.
VII° edizione MATRIX for MEYER.Torna l'annuale appuntamento con L'azienda Matrix che, anche quest'anno, con l'aiuto di parrucchieri della toscana ha deciso di sostenere i progetti della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer devolvendo in beneficenza i proventi della vendita di prodotti per capelli.
Una giornata tra giochi antichi, tiro con l'arco, baseball e molto altro ancora. Il porto in gioco è l'iniziativa che, martedì 2 giugno, ha in serbo il Comitato Porto di Mezzo per sostenere la Fondazione Meyer.
Firenze, 14 maggio 2015 - Dal cuore della Sicilia un atto di grande generosità che contribuirà a potenziare ulteriormente l’attività di ricerca della Neuroncologia dell’ospedale Meyer di Firenze.
Domenica 17 e 24 maggio 2015 si terranno due tornei di calcio A5 a favore della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer, ciascuno dei quali vedrà sfidarsi 24 squadre.
Domenica 17 maggio 2015, ore 12.30 circa alla Casa del Popolo di Querceto (Sesto Fiorentino) si terrà un pranzo di beneficenza per "l'educazione emozionale a scuola". Il ricavato a favore della Fondazione Meyer
Venerdì 29 maggio, la pallacanestro diventa solidale. Alle 17.00 "All star game settore giovanile", alle 19.00 "Gli Special Olympics scendono in campo" e alle 21.00 "Old Friends Match".
Lunedì 18 maggio dalle ore 17.00 alle ore 19.00, in occasione del Knit Cafè, Giuliana Balzano presenta il suo libro: "Cos'hai imparato?". Parte del ricavato della vendita del libro l'autrice lo devolve, tramite donazioni, alla Fondazione Meyer e al Soccorso Clown ONLUS
I genitori dei bambini di Cantalupo organizzano per il quarto anno consecutivo una cena di beneficenza con lotteria solidale presso il Centro Polivalente il giorno Sabato 16 maggio 2015 alle ore 20.30. L'incasso sarà devoluto alla Fondazione Meyer.
La Rotary Sband presenta "Noi ci... Sanremo!". Una passeggiata canora tra le più belle e famose canzoni di Sanremo. Sabato 23 maggio 2015, ore 21.15 al teatro Verdi di Santa Croce sull'Arno. Il ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione Meyer a favore della diabetologia pediatrica.
10 maggio 2015, ore 19.00. Per una sfida sportiva di calcio A11 con la squadra della società Maliseti Calcio Classe '72. Ingresso con offerta libera a favore della Fondazone dell'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze
Sabato 6 giugno 2015, dalle ore 9.00 presso la Polisportiva Ponte a Greve (Via Edoardo Detti 23 - Firenze) torna la 5° edizione del torne Amici per la vita. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Meyer.
1 maggio 2015, torrente Comano. L'incasso della quota di partecipazione sarà devoluto alla Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer
Anna Maria De Micco autrice del libro Caterina e il Dio del Vento dedica alla Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer i proventi della vendita del suo libro.
Sabato 16 maggio, ore 21.00 presso il Teatro Vittoria Manzoni di Massarosa. Uno spettacolo di danza in memoria di Manuele Iacconi il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Meyer
Sabato 6 giugno 2015 presso l'Ippodromo Sesana a Montecatini Terme. Pedalata sociale su percorso accessibile a tutti per adulti e bambini. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer ONLUS
17 maggio 2015 presso l'estraforum di Maliseti (PO) - Torna la III edizione di Zumba per il Meyer. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer ONLUS
I Cavalaieri di Santa Fina organizzano una cena di beneficenza con menu di pesce a favore della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer. La cena si svolgerà il 23 maggio 2015 presso il Convento di San Domenico (ex carcere di San Gimignano)