“Il giardino di Cice” sarà il cuore del parco dell’Ospedale pediatrico Meyer. Un perimetro di gioco all’aria aperta che il Meyer e la sua Fondazione realizzano per tutti i bambini in visita, per quelli ricoverati che possono muoversi, per i fratellini, per le sorelline e gli amici in visita.
1 maggio 2015, torrente Comano. L'incasso della quota di partecipazione sarà devoluto alla Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer
Anna Maria De Micco autrice del libro Caterina e il Dio del Vento dedica alla Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer i proventi della vendita del suo libro.
Sabato 16 maggio, ore 21.00 presso il Teatro Vittoria Manzoni di Massarosa. Uno spettacolo di danza in memoria di Manuele Iacconi il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Meyer
Sabato 6 giugno 2015 presso l'Ippodromo Sesana a Montecatini Terme. Pedalata sociale su percorso accessibile a tutti per adulti e bambini. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer ONLUS
17 maggio 2015 presso l'estraforum di Maliseti (PO) - Torna la III edizione di Zumba per il Meyer. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer ONLUS
I Cavalaieri di Santa Fina organizzano una cena di beneficenza con menu di pesce a favore della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer. La cena si svolgerà il 23 maggio 2015 presso il Convento di San Domenico (ex carcere di San Gimignano)
Presso la Ludoteca Laboratorio delle Idee (via Ridolfo Morandi 120, località Albergo - Civitella Valdichiana - Arezzo) un pomeriggio di spettacoli per bambini, merenda, truccabimbi e palloncini. Parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione Meyer
Domenica 10 maggio, ore 17.00 presso sala C. Banti a Montemurlo - Quando le favole vanno in scena. Letture dal libro "Racconti per l'Anima". Brevi storie per piccoli adulti e grandi bambini. Il ricavato derivante dalla vendita sarà devoluto alla Fondazione Meyer.
La soffitta delle streghe è presenta ai giochi di Carnasciale il 4/5/6 aprile 2015 al Parco della Cascine di Firenze e sosterrà la Fondazione Meyer con la vendita delle rune.
Venerdì 10 aprile 2015 alle ore 20.00 presso i locali della P.A. di Monteroni d'Arbia si svolgerà una cena solidale a favore del progetto di Robotizzazione della Neurochirurgia Pediatrica del Meyer
Il Comitato del Carnevale di Dicomano organizza domenica 12 aprile 2015 a Dicomano l'evento Children for Children a favore della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer
1° Expo 2015, domenica 19 aprile - Mostra canina internazionale meticci e cani di razza a Calenzano (FI). Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Meyer
Sabato 2 maggio 2015 la Misericordia Santa Gemma Galgani con la collaborazione del G.S. Lammari organizza la 4° Marcia di Santa Gemma e la 1° Passeggiata per Giulia.
Dal cuore del distretto conciario, una nuova associazione. È’ la Triathlon ONLUS, che nasce sotto il segno della solidarietà con lo scopo esclusivo di aiutare la Fondazione dell’ Ospedale Pediatrico Meyer.
Mario Gomez e Carina Wanzung questo pomeriggio hanno fatto visita al Meyer, dove è avvenuta la consegna simbolica di una donazione che il giocatore viola e la fidanzata hanno destinato alla Fondazione Meyer.
Il gruppo produttore del marchio Ovito per la produzione di uova fresche è diventato Impresa Amica del Meyer. Ogni confezione di uova biologiche riporta l'impegno di responsabilità sociale dell'azienda umbra.
Sabato 28 e domenica 29 marzo a Lajatico (PT) si svolgerà l'incontro culturale-scientifico su cucina, caccia e cinofilia. La raccolta fondi a favore della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer avverrà con la vendita dei biglietti della lotteria
Due partite di basket con i migliori cestisti delle “minors” toscane, l'occasione di aiutare l'Ospedale pediatrico Meyer e quella di aggiudicarsi delle maglie da gioco “griffate”, inclusa quella della Nazionale.
Continuano le iniziativa a favore del progetto "Per Elisa contro il Medulloblastoma". Ancora una proposta che, in ricordo di Elisa, attraverso il progetto AVIS “Per Elisa contro il medulloblastoma”, è finalizzata a raccogliere fondi a favore di quanti, soprattutto bambini e giovani adulti, sono colpiti dal terribile medulloblastoma e dai tumori cerebrali in genere.
Raduno non competitivo di Mountain Bike nelle strade e colline del territorio, organizzato da Proloco Piandiscò con il gruppo sportivo dei "Tafano's bikers". La raccolta fondi a favore della Fondazione Meyer avverrà tramite le iscrizioni all'evento e con offerte libere

[ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] >>>